Parete attrezzata modulare Lampo L5C07 di Sangiacomo

Home - Collezioni - Soggiorni - Lampo L5C07

  • Parete attrezzata modulare Lampo L5C07 di Sangiacomo

Parete attrezzata in laccato corda e bianco antico

Sono varie le composizioni per la zona giorno, come quelle in laccato opaco di Sangiacomo. Al semplice elemento base di pareti attrezzate, si possono poi abbinare altri elementi che consentono di aumentare lo spazio utile. Per gli amanti dello stile moderno, questa tipologia di pareti attrezzate è il miglior acquisto per conferire un tocco raffinato al living.

Parete attrezzata modulare Lampo L5C07 di Sangiacomo, è formata da un sistema di contenitori a giorno OPEN che sono caratterizzati da uno spessore più sottile (15 mm) rispetto a quello dei contenitori con anta (20 mm) in più offrono la possibilità di disporre i vani in tutte le direzioni che si desidera, senza avere vincoli di orientamento.

La Parete Lampo di Sangiacomo oltre agli elementi con posizionamento in verticale e in orizzontale  dispone anche di elementi OPEN LATERALE che permettono alla composizione di arricchirsi di nuove geometrie d’uso, alleggerendo visivamente l’ingombro dei fianchi.

Nella composizione Lampo L5C07 le profondità degli elementi OPEN LATERALE coincide con la larghezza dei contenitori dotati di ante, così da creare un elegante gioco di sporgenze e rientranze, mantenendo una uniformità dimensionale all’interno della composizione. Questi elementi offrono la possibilità di realizzare dei vani a giorno sul fianco, permettendo la massima versatilità di utilizzo e libertà di composizione, tutto questo con una totale coerenza estetica e un migliore utilizzo degli spazi.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti anche