Libreria Modo M5C53 di Sangiacomo

Home - Collezioni - Soggiorni - Modo M5C53

  • Libreria Modo M5C53 di Sangiacomo

Libreria in laccato e rovere nodato

La Libreria Modo M5C53 di Sangiacomo ben si inserisce nei Soggiorni in stile moderno, ma risulta gradevole pure in contesti differenti, grazie alla sua versatilità,  consente di creare le composizioni più diverse grazie all’estrema modularità del sistema, questa libreria è progettata per accogliere tecnologie multimediali con perfetta estetica e funzionalità, grazie al sistema di canalizzazione si possono nascondere alla vista sia i cavi di alimentazione, sia quelli che collegano le altre apparecchiature audio/video allo schermo tv.
La libreria Sangiacomo modello Modo ha delle finiture con venature naturali e irregolari che le fanno acquistare un rinnovato valore estetico attraverso il contrasto con le geometrie regolari delle ante, unendo tradizione alla contemporaneità del prodotto. Questa libreria fa parte di un programma ai vertici della flessibilità. Ripiani in 9 larghezze, frontali in 12 larghezze e con diverse tipologie di apertura: basculante, a ribalta, vasistas, a scomparsa e battente: tutto per favorire la massima versatilità di composizione e di impiego, dalle funzioni di contenimento, alla libreria, dalla parete tv all’home office.
La Libreria Modo M5C53 di Sangiacomo offre delle basi con ampie capacità di contenimento e permettono un posizionamento a terra o sospeso. Sono disponibili in due profondità (450mm e 546mm) e si presentano con anta a ribalta o cassetti dotati di meccanismi ammortizzati.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti anche